Home

Cari Amici e Colleghi,

 

sono lieto di poterVi salutare anche quest’anno dal sito ufficiale di “Avvocati a 5”, il Campionato Italiano di Calcio a 5 per Avvocati.

La prossima edizione si svolgerà a Pesaro, splendida località delle Marche, dove i partecipanti ed i loro familiari potranno alloggiare in un albergo direttamente sul mare.

Sono certo che questo soggiorno in una località tipica ed accogliente offrirà con le sue attrazioni turistiche e naturali una piacevole vacanza a tutte le squadre, oltre alla possibilità di competere, in una struttura sportiva moderna, per la conquista del titolo di campioni nazionali.

Quest’anno la grande novità è la partecipazione delle squadre composte da colleghe che daranno vita al primo campionato femminile.

Come tradizione le iscrizioni saranno limitate ad un massimo di 16 squadre, sia per il torneo maschile che per quello femminile, ed i giorni di gara anche per quest’anno sono stati ridotti a tre per poter permettere la partecipazione a più fori contenendo al tempo stesso i costi.

Tutte le informazioni sul regolamento del torneo nonché il modulo di iscrizione per partecipare, oltre al resoconto sulle precedenti edizioni, sono già disponibili all’interno del sito.

Vi aspetto pertanto numerosi a Pesaro dal 14 al 17 settembre 2023 per il Campionato Italiano di Calcio a 5 per Avvocati.

Ringrazio infine il Comune di Pesaro, per l’aiuto ed il patrocinio concesso alla manifestazione e tutti gli sponsor che ci affiancano e sostengono nella realizzazione di “Avvocati a 5”.

Carlo Malossi

- Avvocato -

Sponsor 2023

Sponsor 2023